South Island

1° GIORNO Christchuch - Kaikoura

estratto email del 22 gennaio 2005 "KIWI EXPERIENCE":

Il 2 gennaio io, Ele e Matteo siamo partiti dall'aeroporto di Auckland ed abbiamo volato su Christchurch, nell'isola del sud!! Li abbiamo affittato una macchina, una Daewoo grigia, e abbiamo iniziato il nostro giro in senso antiorario dell'isola!!

Il nord è stato un po' deludente, pioveva sempre e l'ambiente era sempre uguale: una cavolo di foresta tropicale impraticabile ovunque! Nonostante ciò, il Max da bravo scout, ha istruito i suoi trapperisti. abbiamo comprato una tenda, dei saccoapeli e stuoini e con il mio fornelletto e padellini ce la siamo proprio cavata bene!! Ho dato la capacità di Campismo e Trapperismo a tutti e due i pattugliotti!! Nonostante il tempaccio, abbiamo visto qualche gran bel posto!

Kaikoura è una figata, un sacco di attività fra le quali kayak, avvistamento delle balene, nuoto con i delfini, foche sulle spiagge etc. verame nte un bel posto, trovare da dormire è stato proprio un casino! Li abbiamo fatto un'escursione fra gli scogli e con nostra meraviglia abbiamo visto i nostri simili: LE FOCHE!! Ora capisco perché ai miei amici dico sempre: TE SEI EMBRANA' COME NA FOCA!! Abbiamo anche affittato dei cavalli per circa due ore ed abbiamo visto posti veramente belli, si passava dai mega prati a foreste tropicali, torrenti stile west etc! Figata!!!



  

© Copyright maxpico.com 2014 | Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.

Vai all'inizio